+39 0587 56593 support@orangeparking.it

BOUTIQUE ALCAZAR

“Ho concepito l’idea di Alcazar da giovanissima, dopo aver viaggiato per mezzo mondo, talvolta mio malgrado avventurosamente, ed aver raccolto suggestioni ed idee di ogni tipo.
L’aver rielaborato queste esperienze alla luce della personale passione per l’abbigliamento, mi ha portato nel 1977 ad aprire la Boutique in Corso Matteotti a Pontedera.

Qui ho conosciuto donne che, come me, desideravano realizzare un proprio stile, complici più che clienti, fiduciose nella mia continua ricerca in tutta Europa, dall’Inghilterra alla Francia, fino alla Germania.
Da allora il mondo del fashion ha subito mutamenti profondissimi e se la mia piccola Boutique ha resistito a tante onde d’urto è stato perchè ho sempre respinto l’appiattimento, la mancanza di coraggio e di fantasia.
Non a caso oggi la mia cliente-tipo ama le contaminazioni etno-chic di Malìparmi, il fascino evocativo di Bleu Blanc Rouge, la femminilità elegante di Maria Grazia Severi, le sottili provocazioni di Angelo Marani o di Rocco Barocco, l’iconica nonchalanche di Transit Par-Such o di Pierantonio Gaspari.
Quindi, un piccolo mondo da scoprire, pieno di obiettivi puntanti in mille direzioni, perchè mille sono le donne che ognuna di noi custodisce nel suo cuore”.

-Maria Grazia Capitani

Indirizzo: Corso Matteotti, 47,56025, Pontedera

Telefono: 0587 54592