Vai al contenuto
Home » Voglio Tradire Mio Marito: Come faccio Sesso senza Amore

Voglio Tradire Mio Marito: Come faccio Sesso senza Amore

Amo mio marito di un amore profondo. Con lui posso essere me stessa al 100%, mi sento libera e realizzata, mi motiva a essere la versione migliore di me e a crescere in continuazione. È una persona solida, equilibrata e presente, è la mia roccia e la mia continua ispirazione. Non riesco a immaginarmi di invecchiare senza di lui, con qualcun altro no di certo.

Eppure, c’è un eppure. Ho una voglia matta di tradirlo, di andare a letto con altri. Il sesso con lui non va male. Certo, dopo qualche anno è un po’ meno acceso e un po’ più monotono, ma ho proprio voglia di fare nuove esperienze.

Qualche volta, mezza brilla, ho provato ad accennargli la possibilità di aprire la coppia, ma specialmente ora che stiamo pensando di avere un bambino, non è molto per la quale.

Quello di cui ho davvero una voglia matta è di sentirmi sexy e desiderata da sconosciuti, di venire abbordata, di essere sfiorata per la prima volta da mani che non conosco, che mi sentono bagnata e pronta alla penetrazione.

Inizialmente ho pensato di scaricare tinder o app di incontri diffuse, ma la possibilità di venire scoperta da conoscenti comuni col mio nome e con le mie foto, pensare che questa voglia di sesso fine a sé stesso possa ferirlo mi ha fatto subito cambiare idea.

Non voglio che mi fraintenda: non voglio che pensi di non essere più attraente ai miei occhi, o che non lo ami più. L’infinita tenerezza, il senso di protezione e il profondo amore che provo quando faccio l’amore con lui sono sensazioni che non riuscirei a provare con alcun altro uomo, e non è quello che cerco.

Non riesco proprio a immaginarmelo. Voglio solo provare ancora il brivido della caccia, e sguinzagliare la predatrice selvaggia che c’è in me.

È per questo che ho scelto di iscrivermi ad una chat per sposati . Che cosa cerco? Mostrare il mio corpo nudo disponibile ed eccitato ad altri uomini per farli eccitare, ricevere e inviare foto hot per prepararmi all’incontro in motel.

Mi eccita moltissimo esibirmi in webcam mentre mi tocco, bagnata, facendo venire fame all’uomo che mi guarda dall’altra parte della camera col cazzo duro in mano.

Mi eccita vedere me e il mio amante di turno che scopiamo come cani in calore senza sapere nemmeno che lavoro facciamo o quanti anni abbiamo davvero. Vedermi desiderata solo per il mio corpo, la mia carne di donna voluttuosa e sensuale a cui non servono troppe parole per ottenere quello che vuole.

Mi definisco “felicemente fedifraga”, e posso dire senza ipocrisia che mio marito è un inconsapevole cornuto molto fortunato, visto che la nostra vita sessuale è molto più attiva e fantasiosa da quando ho iniziato a farlo con altri.

Spero che la mia esperienza sia utile a persone che condividono con me desideri di tradire il proprio marito o la propria moglie, ma che sono ancora inibite da sensi di colpa e freni moralisti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *