Vai al contenuto
Home » Voglio Tradire mia Moglie: Faccio Sesso con altre Donne Sposate

Voglio Tradire mia Moglie: Faccio Sesso con altre Donne Sposate

Sono anni che tradisco mia moglie.Ho avuto qualche avventura con alcune ragazze già prima di sposarla, ma è negli ultimi anni che ho ingegnerizzato la cosa (sono un ingegnere meccanico).Sto bene con lei, ma non basta a soddisfarmi: mi piacciono troppo le donne per rassegnarmi ad andare a letto solo con una. Lei continua a essere molto bella, e non la lascio certo soddisfatta (e viceversa).

Ma non riuscirei mai a rinunciare alla mia avventura fedifraga settimanale anche in realtà non ho mai capito fino in fondo perché si tradisce.

Anni fa era più complicato: approcciare sconosciute nei bar o colleghe di lavoro espone a troppi rischi per riuscire davvero a godersela.

Non che non ne valesse la pena, ma la possibilità di essere scoperti era davvero molto stressante e io non sono quelli a cui eccita l’idea di essere scoperti o di tradire per tradire.

A me piace proprio scopare, non mi dice niente tutto il rituale pre-accoppiamento. E allora grazie Internet!

Queste parole di devozione sono per te, che mi permetti giorno dopo giorno di chattare con sconosciute sposate che hanno voglia di fare del buon sesso extraconiugale, donne come me senza bisogno di colmare vuoti affettivi e che – scusate il francesismo – vogliono solo farsi una bella trombata con un bel cazzo sconosciuto che ravviva un po’ lo scenario stazionario della quotidianità.

I siti per incontri tra sposati da questo punto di vista sono il top, e la voglia di tradire mia moglie si soddisfa con poche battute e senza complicazioni, perché le iscritte sono lì per andare dritte al punto con le stesse esigenze che ho io: non farsi scoprire, non rovinare la relazione della vita per una mera, salutare, scopata.

Ormai la mia riunione (fantasma) del mercoledì sera è l’appuntamento fisso al motel della zona – non troppo distante e non troppo vicino all’ufficio – in cui dedicarmi al mio hobby preferito, in compagnia di donne che tradiscono il proprio marito.Il tradimento organizzato in chat dà la svolta che rende il matrimonio l’oasi di tranquillità senza noia di cui ha bisogno per funzionare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *